Collana Floreale - Segnalazione: Twins in love di Therry Romano

TITOLO: Twins in love
AUTORE: Therry Romano
EDITORE: Collana Floreale
PREZZO EBOOK: € 1,49
PAGINE: 77
GENERE: Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 luglio 2017
DOVE ACQUISTARLO: disponibile in tutti gli store online

SINOSSI
Dopo un periodo stressante, emotivamente e fisicamente, qual è il sistema migliore per riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente!
È quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c’è la possibilità di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno è completo.
Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalità tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza.
Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jason, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’?
Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillità, ma ciò che l’aspetta va oltre tutte le sue più rosee prospettive.

ESTRATTO DEL LIBRO
«Il problema è che non posso dargli torto.» le sussurrò debolmente. «Ce l’avete il porto d’armi, tutte e due, per quegli occhi blu?»
Luana spalancò ancora di più gli occhi, sorpresa e anche affascinata da quelle parole.
Jason aveva riso divertito, facendole una leggera carezza sul viso.
«Non mi dire che non ve l’hanno mai detto.» mormorò. «Avete tutte e due uno sguardo che perfora l’anima... Il tuo è molto dolce e diretto, mi fa sentire davvero al sicuro. Quello della tua scatenata sorella, è molto profondo. È sempre lì a soppesarmi, a sfidarmi, sorprendermi, ma credo che alla fin fine, sia una persona davvero di cuore. Basta vedere cos’ha organizzato per te.»

LINK DI APPROFONDIMENTO

Hocus Pocus
Piper Demonia Hale

Post popolari in questo blog

Recensione: I Primi Tornarono A Nuoto di Giacomo Papi

Recensione: L'uomo del bene e del male di Giorgio Gavina

Recensione: Ancora un po' di Charlie di Melissa Pratelli