Segnalazione: Un Amore di Farfalla di Roberta Damiano

TITOLO: Un Amore di Farfalla (Serie L’amore è un sogno vol. 2)
AUTORE: Roberta Damiano
EDITORE: YouCanPrint
PREZZO CARTACEO: € 17,00
PREZZO EBOOK: € 1,99
PAGINE: 248
GENERE: Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 giugno 2017
ISBN: 9788892667297
DOVE ACQUISTARLO: librerie e store online


SINOSSI
Dopo la pubblicazione si Un amore d’alta moda, la serie L’amore è un sogno continua con il secondo volume intitolato Un amore di farfalla.
Samantha Turner ama il divertimento, le feste, le bevute con gli amici e se un uomo la corteggia non se lo fa di certo scappare, ma la parola “relazione” le fa venire l’orticaria;  soprattutto dopo aver lasciato il suo losco fidanzato Jason. Per Samantha l’amore è solo un’effimera illusione e lei preferisce stare dentro un bozzolo piuttosto che librarsi in volo come una farfalla e lasciare il suo cuore libero di volare. Durante un viaggio a New York per assistere alla nascita della figlia della sua migliore amica, Sam incontra, dopo due anni, Robert; un affascinante uomo capace di disorientare i sentimenti della donna con i suoi delicati gesti, in contrapposizione con le dure parole che le serba per il suo modo di vivere. Tra i due nasce così uno strano odio-amore fatto di battibecchi, gelosie e protezione. Ciononostante Samantha non sembra essere in grado di lasciarsi andare al richiamo dell’amore. Sarà davvero così?
L’AUTRICE
Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991 ed è una ragazza dai mille interessi. Amante dell’arte e del disegno frequento un istituto di Beni Culturali ad Arezzo che abbandona per terminare gli studi in ambito Turistico nella sua terra natia; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto amale le sensazione e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La leggenda del lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un amore d’alta moda, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016.

Hocus Pocus
Piper Demonia Hale

Post popolari in questo blog

Recensione: I Primi Tornarono A Nuoto di Giacomo Papi

Recensione: L'uomo del bene e del male di Giorgio Gavina

Recensione: Ancora un po' di Charlie di Melissa Pratelli