Segnalazione: Ho ucciso Cupido di Fabiola Danese

TITOLO: Ho ucciso Cupido
AUTORE: Fabiola Danese
EDITORE: Selfpublishing
PREZZO: € 0,99 (ebook)
PAGINE: 187
GENERE: Chick lit - Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 marzo 2017
DOVE ACQUISTARLO: in tutti gli store online


SINOSSI
Eleanor Every ha fatto un patto con Cupido: lui le sta alla larga e lei non lo fa fuori.
Evitare l’amore e concentrarsi esclusivamente sul suo impero sarà un gioco da ragazzi per Len, fino a quando non si imbatterà in uno sfacciato e presuntuoso fotografo che farà di tutto per conquistarla. Ma quando Len dovrà fare i conti con bugie, tradimenti, bastoni tra le ruote e amici strampalati, riuscirà a seguire il proprio cuore, mettendo da parte l’orgoglio?
Len e Ty, due mondi così distanti che non potrete fare a meno di chiedervi se quei due riusciranno a incontrarsi a metà strada, in nome dell’amore.
Il nuovo romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionarvi con il suo carico di disastri e un pizzico di ironia; d’altronde ha solo ucciso Cupido, questa volta, non facciamone un dramma!

L’AUTRICE
Fabiola Danese, nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola”, edita dalla Book Sprint Edizioni e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri. Autrice per la Butterfly Edizioni con il suo fantasy-romance “La cercatrice di sogni.” Diverse pubblicazioni in selfpublishing, tra cui: “Le paturnie di Miss Moon”, “Mai nessuno al mondo” e “Dimmi dove finisce il cielo”. L’ultima pubblicazione, edita Youfeel Rizzoli, è “Questo nostro folle amore” e risale a Gennaio 2017. Al momento si occupa di Social Media Marketing per diverse aziende e realizza book-trailer.

CONTATTI AUTRICE

Hocus Pocus
Piper Demonia Hale

Post popolari in questo blog

Recensione: I Primi Tornarono A Nuoto di Giacomo Papi

Recensione: L'uomo del bene e del male di Giorgio Gavina

Recensione: Ancora un po' di Charlie di Melissa Pratelli